Condizioni di Vendita

Domande frequenti e modalità d'acquisto

CONDIZIONI DI VENDITA

Domande Frequenti

Il contratto stipulato tra AGReenservice e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di AGReenservice.

Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è; un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185 del 22/05/1999 sulle vendite a distanza.

Le informazioni messe a disposizione da Agreenservice sono da intendersi a puro scopo informativo, pertanto si escude il diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per tutte le indicazioni comunicate.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di AGReenservice al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo http://www.AGReenservice.it, così come descritti nelle relative schede informative.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da AGReenservice mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con AGReenservice. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, AGReenservice garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Pagamenti

- Bonifico

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a INFO@AGREENSERVICE.IT entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell'ordine

- la data di effettuazione dell'ordine

- nome e cognome dell'intestatario o ragione sociale azienda

Modalità e inizio utilizzo servizio SMS

Il servizio verrà recapitato al cliente tramite servizio SMS

proprietà intellettuale del servizio e attività connesse resta intesa proprietario AGReen service. Non può essere pertanto duplicato qualsiasi contenuto del sito e del servizio offerto.

AGReen service non è da intendersi responsabile di danni cagionato da impropri utilizzi delle informazioni fornite.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185 del 22/05/1999, se il cliente è un consumatore , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fatto salvo quanto indicato dalle successive indicazioni.

Per consumatore si intende la persona fisica o giuridica che, in relazione al presente contratto, agisce per scopi non riferibili all' attività proffessionale eventualmente svolta. Sono quindi esclusi da tale diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a info@agreenservice.it una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di acqusto servizi.

Privacy

Consultate la sezione PRIVACY

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a INFO@AGREENSERVICE.IT

Legge Applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e AGReen service s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento di Bologna.


AGreen service, supporti e servizi informativi per la gestione fitosanitaria ed agronomica delle colture.

Vedi i servizi
La nostra missione

AGReen service mette a disposizione sistemi di supporto alle decisioni e servizi informativi via web per una corretta ed ottimale gestione fitosanitaria ed agronomica della produzione integrata obbligatoria, integrata volontaria e biologica.


2024 © AGReen Service Srl |
p.iva 02122620384 |
Tutti i prezzi pubblicati si intendono iva esente